MOTOCAVALCATA

IN TOSCANA

13 – 14 Luglio 2024 • RIMINI

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Punto d’ incontro

Codividi l’evento

Picture of Referente
Referente

L’evento prevede un’esplorazione del territorio della toscana con il cavallo insieme all’istruttore del maneggio, serata grigliata e musica all’interno del campeggio.

La mattina successiva, alle ore 10.00 visita le miniera del rame in località la Miniera di Montalcino, costo del biglietto Euro 10, durata della visita circa 2 ore.

Ore 13.00 pranzo (libero)presso il Ristorante Pizzeria l’Ippocastano località la miniera. Al termine rientro verso casa, previsto per le ore 20.00 circa.

Alle ore 07.00 punto d’incontro la mattina del 13 luglio 2024, presso il distributore carburante VEGA sito in Rimini via Tolemaide 86, colazione. rifornimento.

Il percorso prevede tutto il tratto di strada dell’entro terra Romagnola e Toscano, attraversando Santarcangelo, Verucchio, Novafeltria, fino ad arrivare in località Pomarance PI, Campeggio il Colono, montaggio tenda.

Il giorno successivo visita il Museo delle Miniere in località Montecatini.

Il pranzo e previsto per le ore 13.00 in località Pomarance (pranzo libero).

Nel pomeriggio facoltativo una cavalcata esplorando le colline della toscana con l’insegnante di equitazione, mentre la sera grigliata all’interno del campeggio.

Quota di partecipazione € 5 per gli iscritti al MCPS, per i non soci € 10.

Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza al centro anziani.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Torna in alto

Regolamento Eventi

Nell’iscriversi agli eventi del Moto Club Polizia di Stato l’interessato dichiara:

  • (Se conducente) Di essere abilitato alla conduzione del veicolo con il quale intende partecipare e che lo stesso è immatricolato ed in regola con le disposizioni del Codice della Strada;
  •  Di essere consapevole dei rischi che comporta l’attività motociclistica in qualsiasi forma essa si svolga;
  • Che la scelta circa l’opportunità di affrontare i percorsi che verranno seguiti negli eventi, proposti dall’organizzazione, rimane esclusivamente di sua competenza;
  • Di manlevare il Moto Club Polizia di Stato ed eventuali altri co-organizzatori degli eventi, tutti i soci delle predette associazioni e chiunque abbia a qualsiasi titolo collaborato alla organizzazione delle manifestazioni, da ogni responsabilità Civile che possa derivare in occasione della partecipazione alle stesse, in tutte le sue articolazioni, sia per sé che per i suoi eredi o aventi causa; La manleva comprende esplicitamente la responsabilità per qualsiasi tipo di danno che possa occorrere al partecipante o alle sue cose, compreso il furto, anche cagionato da altri soggetti, nonché la responsabilità per i danni che possono essere cagionati ad altro soggetto, o cose, a qualsiasi titolo;
  • Si impegna, inoltre, a tenere indenni i soggetti manlevati da qualsiasi conseguenza che dovesse derivare dalla partecipazione alle manifestazioni ed a rinunciare a qualsiasi azione giudiziale nei confronti degli stessi per il risarcimento di eventuali danni.

Nell’iscriversi agli eventi del Moto Club Polizia di Stato l’interessato autorizza:

La pubblicazione, diffusione e riproduzione in qualsiasi forma, delle immagini fotografiche e filmati che lo ritraggono, riprese durante le manifestazioni in tutti i luoghi connessi all’evento, sui siti internet, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché la conservazione delle foto e video negli archivi digitali del Moto Club Polizia di Stato e di eventuali altri coorganizzatori degli eventi a cui ha partecipato.