RADUNO NAZIONALE

Ore
Minuti
Secondi

Concentrazione e accreditamento c/o parcheggio Hotel Prealpi, Via Venezia, 7, San Vendemiano (TV). (45°53’33.0″N 12°19’41.3″E)

Accreditamenti:

Giovedì 20/6 dalle 8,00 alle 9,00 e dalle 17,00 alle 20,00 e Venerdì 21/6 dalle 8,00 alle 9,30.

Codividi l’evento

Picture of Referente
Referente

La quota di partecipazione è di 165 € a partecipante, e comprende le attrazioni, gadget, i pasti e le cene del 21 e 22, le varie merende, la beneficenza e qualche sorpresa.

• 20/06/24 – Scuola di P.S. Moena e dolomiti
  • 21/06/20 – Strada 100 giorni e Vajont
  • 22/06/24 – Tesori di Treviso e La Strada del Prosecco
  • 23/06/24 – Saluti finali

Strutture convenzionate, pernotto e colazione:

• Camera singola. 85€
  • Camera doppia uso singolo. 90€
  • Camera doppia classic. 105€
  • Camera doppia superior uso singolo. 110€
  • Camera Doppia superior. 125€
  • Camera doppia junior suite. 140€
  • Singola 75€
  • Doppia / matrimoniale 110€
  • Tripla 140€

Offre utilizzo del garage sotterraneo con un contributo di 8 € giorno, per stallo auto (Utilizzabile da più moto)

• Singola standard 63€
  • Singola Francese 68€
  • Doppia uso singola 75€
  • Doppia 95€
  • Singola 65€
  • Matrimoniale uso singolo 75€
  • Doppia / Matrimoniale 90€
  • Singola letto francese 50€

• Singola letto francese (Uso matrimoniale) 55€

• Matrimoniale 63€

• Matrimoniale Superior 70€

• Matrimoniale Spaziosa 80€

• App.to Family (2camere + 1 bagno) 4 posti 140€

Prenotazione autonoma direttamente in struttura specificando Raduno Nazionale Moto Club Polizia di Stato. Pagamento con carta di credito o bonifico da effettuare entro fine maggio.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Regolamento Eventi

Nell’iscriversi agli eventi del Moto Club Polizia di Stato l’interessato dichiara:

• (Se conducente) Di essere abilitato alla conduzione del veicolo con il quale intende partecipare e che lo stesso è immatricolato ed in regola con le disposizioni del Codice della Strada;
  •  Di essere consapevole dei rischi che comporta l’attività motociclistica in qualsiasi forma essa si svolga;
  • Che la scelta circa l’opportunità di affrontare i percorsi che verranno seguiti negli eventi, proposti dall’organizzazione, rimane esclusivamente di sua competenza;
  • Di manlevare il Moto Club Polizia di Stato ed eventuali altri co-organizzatori degli eventi, tutti i soci delle predette associazioni e chiunque abbia a qualsiasi titolo collaborato alla organizzazione delle manifestazioni, da ogni responsabilità Civile che possa derivare in occasione della partecipazione alle stesse, in tutte le sue articolazioni, sia per sé che per i suoi eredi o aventi causa; La manleva comprende esplicitamente la responsabilità per qualsiasi tipo di danno che possa occorrere al partecipante o alle sue cose, compreso il furto, anche cagionato da altri soggetti, nonché la responsabilità per i danni che possono essere cagionati ad altro soggetto, o cose, a qualsiasi titolo;
  • Si impegna, inoltre, a tenere indenni i soggetti manlevati da qualsiasi conseguenza che dovesse derivare dalla partecipazione alle manifestazioni ed a rinunciare a qualsiasi azione giudiziale nei confronti degli stessi per il risarcimento di eventuali danni.

Nell’iscriversi agli eventi del Moto Club Polizia di Stato l’interessato autorizza:

La pubblicazione, diffusione e riproduzione in qualsiasi forma, delle immagini fotografiche e filmati che lo ritraggono, riprese durante le manifestazioni in tutti i luoghi connessi all’evento, sui siti internet, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché la conservazione delle foto e video negli archivi digitali del Moto Club Polizia di Stato e di eventuali altri coorganizzatori degli eventi a cui ha partecipato.