1° Corso di difesa personale

Domenica 9 Marzo 2025

BOLOGNA

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
EVENTO TERMINATO

Punto d’ incontro

Codividi l’evento

INIZIO ISCRIZIONE – 17/02/2025 • FINE ISCRIZIONE – 06/03/2025 • LIMITE 30 ISCRIZIONI

QUOTA SOCIO 15,00€ • QUOTA NON SOCIO 20,00€

1° Corso di difesa personale organizzato dalla Delegazione di Bologna MCPS in collaborazione con International LongZhao Gong Fu Association.
Il corso si svolgerà presso la palestra del VII Reparto Mobile della Polizia di Stato dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
Durante il corso si toccheranno tematiche relative alla prevenzione della violenza di genere e contro le donne per sensibilizzare i partecipanti su tali attuali fenomeni sociali.
Lo scopo del corso sarà quello di mostrare alcune delle numerose tecniche di Qinna (leve articolari) ai partecipanti.

Possibilità di parcheggiare nelle aree di sosta delimitate dalle strisce blu esterne alla struttura senza pagare il ticket perchè il corso si svolgerà di domenica.
Per accedere alla palestra è obbligatorio cambiare le scarpe e adoperare modelli da ginnastica con possibilità di adoperare gli spogliatoi.

Carrello

Regolamento Eventi

Nell’iscriversi agli eventi del Moto Club Polizia di Stato l’interessato dichiara:

  • (Se conducente) Di essere abilitato alla conduzione del veicolo con il quale intende partecipare e che lo stesso è immatricolato ed in regola con le disposizioni del Codice della Strada;
  •  Di essere consapevole dei rischi che comporta l’attività motociclistica in qualsiasi forma essa si svolga;
  • Che la scelta circa l’opportunità di affrontare i percorsi che verranno seguiti negli eventi, proposti dall’organizzazione, rimane esclusivamente di sua competenza;
  • Di manlevare il Moto Club Polizia di Stato ed eventuali altri co-organizzatori degli eventi, tutti i soci delle predette associazioni e chiunque abbia a qualsiasi titolo collaborato alla organizzazione delle manifestazioni, da ogni responsabilità Civile che possa derivare in occasione della partecipazione alle stesse, in tutte le sue articolazioni, sia per sé che per i suoi eredi o aventi causa; La manleva comprende esplicitamente la responsabilità per qualsiasi tipo di danno che possa occorrere al partecipante o alle sue cose, compreso il furto, anche cagionato da altri soggetti, nonché la responsabilità per i danni che possono essere cagionati ad altro soggetto, o cose, a qualsiasi titolo;
  • Si impegna, inoltre, a tenere indenni i soggetti manlevati da qualsiasi conseguenza che dovesse derivare dalla partecipazione alle manifestazioni ed a rinunciare a qualsiasi azione giudiziale nei confronti degli stessi per il risarcimento di eventuali danni.

Nell’iscriversi agli eventi del Moto Club Polizia di Stato l’interessato autorizza:

La pubblicazione, diffusione e riproduzione in qualsiasi forma, delle immagini fotografiche e filmati che lo ritraggono, riprese durante le manifestazioni in tutti i luoghi connessi all’evento, sui siti internet, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché la conservazione delle foto e video negli archivi digitali del Moto Club Polizia di Stato e di eventuali altri coorganizzatori degli eventi a cui ha partecipato.