30° Motoraduno Pallare

Codividi l’evento

Picture of Referente
Referente

Alle ore 08.30si aprono le iscrizioni che termineranno alle 10 ,dopo di che alle 10.30 è prevista la partenza per il motogiro sulle strade della Val Bormida di circa 60km. al ritorno a Pallare verso le 12.30 ci sarà l’aperitivo seguito dal pranzo durante il quale saranno fatte le premiazioni.

Nel prezzo di € 28 dell’iscrizione sono compresi : gadget, colazione, aperitivo e pranzo.

Prenotazione obbligatoria online al sito www.puntomotopallare.it/raduno.html

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Regolamento Eventi

Nell’iscriversi agli eventi del Moto Club Polizia di Stato l’interessato dichiara:

• (Se conducente) Di essere abilitato alla conduzione del veicolo con il quale intende partecipare e che lo stesso è immatricolato ed in regola con le disposizioni del Codice della Strada;
  •  Di essere consapevole dei rischi che comporta l’attività motociclistica in qualsiasi forma essa si svolga;
  • Che la scelta circa l’opportunità di affrontare i percorsi che verranno seguiti negli eventi, proposti dall’organizzazione, rimane esclusivamente di sua competenza;
  • Di manlevare il Moto Club Polizia di Stato ed eventuali altri co-organizzatori degli eventi, tutti i soci delle predette associazioni e chiunque abbia a qualsiasi titolo collaborato alla organizzazione delle manifestazioni, da ogni responsabilità Civile che possa derivare in occasione della partecipazione alle stesse, in tutte le sue articolazioni, sia per sé che per i suoi eredi o aventi causa; La manleva comprende esplicitamente la responsabilità per qualsiasi tipo di danno che possa occorrere al partecipante o alle sue cose, compreso il furto, anche cagionato da altri soggetti, nonché la responsabilità per i danni che possono essere cagionati ad altro soggetto, o cose, a qualsiasi titolo;
  • Si impegna, inoltre, a tenere indenni i soggetti manlevati da qualsiasi conseguenza che dovesse derivare dalla partecipazione alle manifestazioni ed a rinunciare a qualsiasi azione giudiziale nei confronti degli stessi per il risarcimento di eventuali danni.

Nell’iscriversi agli eventi del Moto Club Polizia di Stato l’interessato autorizza:

La pubblicazione, diffusione e riproduzione in qualsiasi forma, delle immagini fotografiche e filmati che lo ritraggono, riprese durante le manifestazioni in tutti i luoghi connessi all’evento, sui siti internet, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché la conservazione delle foto e video negli archivi digitali del Moto Club Polizia di Stato e di eventuali altri coorganizzatori degli eventi a cui ha partecipato.