con 40 anni di storia
Home » Informazioni
LE ISCRIZIONI RIPRENDERANNO A GENNAIO 2025
Iscrivendoti al Moto Club Polizia di Stato entri a far parte di una comunità con 40 anni di storia, aperta a tutti coloro che condividono i valori etici e morali dell’Associazione, nello spirito aggregativo, nel raggiungimento degli scopi sociali e nel rispetto delle norme del Codice della Strada.

Per iscriversi al Moto Club Polizia di Stato è sufficiente compilare il Modulo della DELEGAZIONE preferita, in tutte le sue parti, ed attendere l’email di conferma.
La delegazione di riferimento valuterà i requisiti soggettivi del richiedente accettandolo o rifiutandolo; “prima della candidatura si consiglia di leggere con attenzione lo STATUTO”.
In caso di accettazione, il candidato verrà inserito dagli amministratori nel sito (tempo stimato circa 15 giorni dall’accettazione) e riceverà una email per cambiare la password.
Con le proprie credenziali potrà pagare la quota annuale di tesseramento per la delegazione prescelta. Successivamente riceverà la tessera digitale.
Calendario Eventi


NUOVA LIVREA CASCO SOCIALE
Vendita riservata ai soli soci del MCPS

La quota associativa ti consente di ricevere il gadget di benvenuto annuale e parte di essa verrà devoluta per scopi solidali al Piano “Marco Valerio”, un’iniziativa del Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato che sostiene le famiglie dei dipendenti con minori affetti da gravi patologie ad andamento cronico.
Con il pagamento della quota associativa avrai la possibilità di partecipare alle iniziative di 30 delegazioni sparse sul territorio nazionale, potendo contare su una rete di condivisione ed amicizia, di quasi 2000 soci, che spesso va ben oltre l’aspetto puramente motociclistico.
EVENTI
Siate liberi di guardare lontano anche oltre l’orizzonte, liberi di viaggiare veloci o lentissimi, dove vi porta il suono schietto della moto, che annuncia il vostro arrivo come un tuono annuncia il temporale.
⚊ Roberto Patrignani